Prospettive d’autore.

Rubrica disintegrazione culturale .

Ci sono momenti storici nei quali l’arte è proficua più di quanto l’umano percepisce.

Istallazione Polimaterica artista ignoto. Scroto indipendenza randomatica post moderna.

Quando le sfere girano asincronicamente la tensione cosmica ne risente ulteriormente. con epitaffi colmi di saggezza discutibile “molti dei quali omosessuali..” Potremmo continuare con raffinate precisazioni “ anche dei diari con una scrittura fittissima che raccontano di perversioni e sogni sessuali.

Edulcolare la merda con un colore più attuale delle tinte biologiche che la natura ci offre è di per sè un gesto artistico. Un’artefatto.

Il tutto con contorni ben marcati “La zona è provvista di foto trappolaggio ma non è stato possibile identificare l’autore dell’abbandono.” pensa tè che sfortune …

Quindi una raccolta differenziata ulteriore?

Oppure un linciaggio in piazza del “perverso” in questione?

O forse intraprendere un’indagine ai fini di consegnare alla giustizia il “perverso” in questione ,e magari dopo incriminiamo tutti i suoi conoscenti per favoreggiamento?

Esistono già correnti artistiche non decriptate potremmo catalogarle come specchio di “grandi” integrazioni culturali, o forse vere e proprie avanguardie culturali . possiamo definirle iper-populiste o meglio post populiste. Ma purtroppo chi scrive questo scempio mira alla disintegrazione culturale. E’ il costrutto “culturale” il vostro problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *